Il mio pene non in erezione si scopre facilmente del tutto, se in erezione solo la punta per pochi m
2
risposte
Il mio pene non in erezione si scopre facilmente del tutto, se in erezione solo la punta per pochi millimetri... Leggendo su internet si tratta di una fimosi NON serrata. Ció dovrebbe portarmi a fare una visita da un andrologo che probabilmente mi condurrà alla circoncisione, cose che non voglio fare.(Sia la visita da un andrologo, che la circoncisione) ... Mi sto facendo una marea di paranoie mentali in quanto non avendo ancora mai fatto sesso (sono vergine) ho paura di provare dolore qualora dovessi provare con una ragazza...che mi dite... Col preservativo e una presunta fimosi non serrata c'è il rischio di provare dolore? Se mi masturbo non ho dolore in quanto mi conosco... ma se fosse una ragazza a masturbarmi sarebbe lo stesso secondo voi? La verginità puó essere la causa del fatto che il prepuzio copre la maggior parte del glande a pene eretto? Per favore, aiutatemi con risposte che possano aiutarmi, non pensando sempre ai soldi, la felicità grazie a voi di un umile ragazzo in difficoltà è molto piú appagante dei soldi che guadagnate da una visita... Per favore leggete e rispondete con assoluta onestà. Grazie ragazzi
Visto che credo di averle già risposto.... la questione non cambia di una virgola. La smetta di farsi paranoie e vada da un andrologo/urologo per fare il minimo di valutazioni già suggerito e soprattutto per fare la circoncisione. La verginità (non si è mai masturbato?) non c'entra nulla con il prepuzio stretto o semichiuso o sclerotico. Con il preservativo non risolverà nulla e anzi potrebbe ottenere ulteriori irritazioni. Può fare quanto detto tutto a carico del servizio sanitario nazionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se presente una fimosi dev'essere trattata per evitare le complicanze.
saluti!
saluti!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.