Il mio dentista mi ha fatto un preventivo di 500€ per rimuovere l’epulide Dalla guancia con il laser
5
risposte
Il mio dentista mi ha fatto un preventivo di 500€ per rimuovere l’epulide Dalla guancia con il laser. Ma è possibile che sia stato così alto?
Ogni professionista applica i propri listini ,in ogni caso quello che dovrà fare il collega è un intervento chirurgico .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se di Roma ci mandi una foto su wa dell'epulide che deve rimuovere sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Effettuiamo interventi laser.
Effettuiamo interventi laser.
Ognuno applica la sua personale tariffa. Se a milano me lo faccia valutare. Approssimativamente l'escissione di una lesione con Laser va dai 250 ai 300 euro. Comunque da valutare prima.
A disposizione.
AS
A disposizione.
AS
Non mi permetto di contestare l'onorario di un collega.
Intanto per chiarezza è sicura che il sospetto diagnostico sia di Epulide? Perché questa neoformazione non ha sede nelle guance. Riguardo il costo, anche se mi pare un attimino esoso, ognuno pratica il proprio tariffario. Può sempre andare in ospedale e farlo col sistema sanitario nazionale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.