Il mio dentista ha detto che i miei denti del giudizio possono essere tolti solo con anestesia in os

6 risposte
Il mio dentista ha detto che i miei denti del giudizio possono essere tolti solo con anestesia in ospedale? É vero o devo cercare unaltro dentista che riesca in studio a procedere all'estrazione?
Non sapendo quale sia la situazione anatomica non ho modo di risponderle.

In realtà ci sono dentisti che riescono a togliere anche denti del giudizio molto difficili. Raramente, a volte è possibile levarli solo in ospedale.
Non è l’anestesia totale a facilitare l’estrazione, è bisogna sempre considerare i rischi di una anestesia totale. evidentemente il collega non è capace o non si assume responsabilità (come purtroppo decide di fare almeno il 60% dei mie colleghi). Ci sono condizioni (rare) in cui l’estrazione risulta talmente indaginosa che si preferisce avere il supporto di una struttura ospedaliera. Non so il suo caso, ma io nel mio studio ho affrontato con successo casi molto complessi senza bisogno dell’anestesia totale.
Buongiorno , capisco che il suo dentista le abbia riferito che lei debba andare in ospedale, io non ho mai inviato nessuno in ospedale per questo motivo la invito per una visita in modo che possa risolvere velocemente la sua situazione dolorosa.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Serve vedere la sua lastra..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale.
Dopo lastra 3d sarà possibile rispondere, eseguiamo in studio anche estrazioni complesse
Buongiorno, di solito per estrazioni complesse basta rivolgersi ad un buon chirurgo orale. Magari il suo dentista non ha esperienze in ambito di chirurgia estrattiva. Comunque anche in ospedale non è detto che si intervenga in anestesia totale.