Il mio cardiologo mi ha prescritto Cardicor da 1.25 per delle extrasistoli che sto avendo da 3 mesi.
3
risposte
Il mio cardiologo mi ha prescritto Cardicor da 1.25 per delle extrasistoli che sto avendo da 3 mesi.Io però un po' di paura a prenderlo sinceramente perchè so che rallenta un pochino i battiti e abbassa un po' la pressione e io ce l'ho già un po' bassina.Ho 32 anni.Posso prenderlo?
Vada tranquilla. E' il dosaggio minimo, e con tutta probabilità non le darà nessun fastidio (magari un pizzico di stanchezza solo nei primi giorni).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente, le extrasisoli sono dei disordini del ritmo con carattere di benignità e nella maggiorparte delle volte innocue, sono inoltre molto riscontrare nella popolazione generale.Sostanze come la caffeina, la teina, la nicotina possono esacerbarle, così come la mancanza di soddisfacente riposo nottuno o stress. Corregga il suo stile di vita e abbia fiducia nei confronti del collega cardiologo che ha prescritto questo betabloccante a dosaggio minimo. Cordialità.
Il Suo cardiologo ha sicuramente valutato con cura se il Cardicor sia adatto per combattere le Sue extrasistoli; avrà tenuto conto della Sua attuale frequenza cardiaca (n.ro di battiti al minuto) e stabilito che un abbassamento ulteriore di questi battiti non La espone ad alcun rischio.
Poi ci sono, ovviamente, altri fattori da considerare, che il Suo cardiologo avrà soppesato e che fanno sì che ogni cura va ritagliata sulla misura del singolo paziente.
Poi ci sono, ovviamente, altri fattori da considerare, che il Suo cardiologo avrà soppesato e che fanno sì che ogni cura va ritagliata sulla misura del singolo paziente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.