Il mio cardiologo, 11 anni orsono oggi passato a miglior vita, senza alcun fattore di rischiò partic
1
risposte
Il mio cardiologo, 11 anni orsono oggi passato a miglior vita, senza alcun fattore di rischiò particolare, atteso che non ho avuto infarti ictus etc non sono obeso non fumo non ho diabete e non sono iperteso quindi in buona salute eta attuale 70 anni faccio sport moderato , mi prescrisse a scopo preventivo cardio aspirina 100 1 cp al di che ho preso per circa 10 anni . Domanda: devo continuare a prenderla oppure posso farne a meno atteso che non prendo altri medicinali se non una cp di atorvastatina al di per colesterolo tra l'altro non molto alto, adesso ultima analisi nella norma. Grazie
l'aspirina in prevenzione primaria,come nel suo caso,non ha alcuna indicazione in campo cardiovascolare; vuole ridurre rischio di tumore del colon?ma c'è familiarità per questo?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.