Il migliore acido ialuronico x viso che non abbia effetti collaterali
5
risposte
Il migliore acido ialuronico x viso che non abbia effetti collaterali
I nuovi filler a base di acido ialuronico che sono oggi in commercio causano effetti collaterali solo se l'organismo del paziente è intollerante ad alcuni eccipienti in essi contenuti, in modo particolare, se si hanno malattie autoimmunitarie o una predisposizione ad allergie, in modo particolare a farmaci.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
concordo pienamente con i colleghi, il professionista è la prima garanzia per un risultato medico-estetico soddisfacente e sicuro
Non esiste l'acido ialuronico migliore che non abbia effetti collaterali. Se così fosse tutti comprerebbero solo quello. Esistono invece bravi medici e chirurghi che con la loro competenza e professionalità riducono le probabilità di complicanze attraverso una corretta diagnosi, indicazione e procedura.
Concordo con quanto scritto dai colleghi ricordando a tutti che la differenz la fa l'esperienza del professionista
Secondo la mia esperienza la prima regola per un risultato medico-estetico soddisfacente è una buona valutazione dell'inestetismo da trattare e dell'aspettativa di riuscita con la tecnica scelta per risolverlo. I filler con acido ialuronico sono tutti abbastanza sicuri, esclusa l'allergia ai componenti. Non metto in discussione la professionalità dei colleghi, siamo tutti in grado come medici estetici di eseguire un trattamento, ma la pretesa dei pazienti di non poter avere qualche effetto negativo comunque previsto con una certa frequenza. Insisterei sulla informazione al paziente degli effetti collaterali più frequenti e sui tempi di guarigione di eventuali possibili manifestazioni.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera, ho scritto a maggio in merito ad un filler con voloft fatto ad aprile che mi ha lasciato dei bozzi sottopelle e ad oggi noto dei grumi al lato della bocca. Come se avessi dei piccoli brufoli sottopelle. Ormai ho escluso la ialuronidasi perche' ho paura. Vorrei sapere se c' e' un altro metodo…
- Salve! Sono celiaca e vorrei fare biorivitalizzazione e/o filler. Mi piacerebbe sapere se ci sono controindicazioni. Grazie
- Salve ho fatto acido ialuronico 11 mesi fa nell'ultimo periodo all'interno del labbro superiore si è formato un cordoncino mi porta bruciore
- Radiesse, le microsfere di calcio possono venire assorbite dal sangue e rendere le vene dure e calcificate? Chi ha già questo problema, è controindicato radiesse?Meglio acido ialuronico? Grazie
- Ho 44 anni e nel post gravidanza il mio seno si è svuotato. In un centro di medicina estetica mi hanno consigliato l acido ialuronico... Potrei sapere indicazioni e soprattutto controindicazioni... Grazie
- Filler 12 gel acido ialuronico sul seno, (non dentro) ma solo esterno, cioè spalmato sul seno, è pericoloso? Premetto ho dei nei.
- Salve, ho fatto acido ialuronico a fine maggio, tutto normale avevo l effetto desiderato, solo al tatto sentivo la presenza di grumi, oggi 16 luglio mi sono svegliata e avevo tutto il labbro superiore gonfissimo come se fosse appena fatto, e al tatto sento i grumi ingrossati, possibile che a distanza…
- mi e stato iniettato acido ialuronico sul fianco destro perchè soffro d icomptocormia f e adesso il fianco destro è diverso da quello di sinistra è piu incavato posso rimediare?'
- Ho subito un grave danno estetico dalla combinazione di una infiltrazione di radiasse e svariate di acido ialuronico. Effettuando una biopsia dei tessuti molli si vedrebbe, a distanza di otto mesi dall’ultima infiltrazione, esattamente il tipo di materiale che mi è stato iniettato?
- La tiroidite di hashimoto è considerata malattia autoimmune che controindica le infiltrazioni? Grazie.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 16 domande su acido ialuronico
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.