Il mese scorso sono stata con un ragazzo e abbiamo provato ad avere un rapporto.Dico provato perché
1
risposte
Il mese scorso sono stata con un ragazzo e abbiamo provato ad avere un rapporto.Dico provato perché lui è sicurissimo che la penetrazione non c'è stata e lo credo anch'io perché penso che lo avrei capito.Il giorno che è successo avevo il ciclo,ero al terzo giorno e quando sono tornata a casa il flusso è stato un pó più abbondante,il che mi fa sospettare sia avvenuta la rottura di qualcosa.Lui dice anche di non aver avuto fuori uscita di liquido seminale e anch'io lo penso perché me ne sarei accorta.Essendo il mio ciclo molto regolare,mi preoccupa che ancora non sia arrivato.Il mese scorso è arrivato giorno 9,quindi dovrei già averlo questo mese.Potete aiutarmi ad avere un pó di chiarezza?Grazie
Le domande sono più d'una e di diverso tipo. La prima è se sia avvenuta la rottura dell'imene e se quindi il sanguinamento insolito sia dovuto a questa possibile rottura o ad altre cause. Purtroppo solo voi sapete come sono andate le cose. Con un esame ispettivo si può cercare di vedere cosa sia avvenuto. La seconda domanda è se possibile o meno una gravidanza: anche in questo caso, se c'è stata eiaculazione e se parte del seme sia venuta in contatto con i suoi genitali, solo voi potete saperlo. Il consiglio è di fare un test di gravidanza a distanza di almeno 20 giorni dal rapporto e di fare una visita ginecologica spiegando al medico quali sono i vostri dubbi circa quel rapporto.Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, dopo anni di storie fallite e di insicurezze , e ben dopo due anni di zero rapporti sessuali , incontro la mia attuale fidanzata , dopo qualche mese ho sviluppato una forte ansia perché avevo paura di perderla e dopo svariati rapporti è capitato di fare cilecca da lì la paura di avere una…
- Buongiorno. Ho avuto un rapporto sessuale per la prima volta. Ho messo il profilattico e dopo aver eiaculato l’ho cambiato per continuare. Il fatto è che non ricordo precisamente, ma credo fermamente di aver toccato anche dentro quello vecchio per poi ritoccare di nuovo quello nuovo per inserirlo, e…
- Buongiorno so che è spento e immorale. Avevo iniziato a toccarmi con le mutandine usate di mia madre (e delle famigliari) finita la masturbazione lprovo piacere a mostrare a chi le ha usate La mia eiaculazione lasciandole in camera loro o sul letto., diverse volte in camera a casa di amici di scuola…
- Buonasera, sono 3 volte ,una distante da un giorno all'altro, che non riesco nei rapporti con il mio patner a percepire piacere,non riesco a venire, da cosa può dipendere?
- Salve Io ho avuto un rapporto non protetto con il mio partner ma non è venuto dentro è comunque possibile che io possa rimanere incinta?
- salve, io e il mio ragazzo abbiamo fatto un rapporto protetto ma si e sfilato il preservativo però è rimasto con la parte aperta di fuori e si è tolto tutto e ben intatto... e subito dopo mi sono bel lavata la vagina, c'è rischio di rimanere incinta?
- Salve ho sempre avuto rapporti non protetti e non è successo mai nulla, l'altra sera ho avuto un rapporto non protetto, c'è qualche rischio?
- Mancanza di eccitazione sessuale Gentili dottori, Ho 39 anni e nel corso degli ultimi ho notato un progressivo calo del desiderio sessuale ed in particolare disturbi legati alla fase dell’eccitazione: lubrificazione e vasodilatazione sono pressoché assenti ma riesco ad avere rapporti con l’uso…
- Salve sono un ragazzo di 27 anni,domenica con la mia ragazza stavo facendo petting spinto senza vestiti e mentre lei era seduta su di me, ho sentito durante lo strusciamento, un pizzico e subito dopo ho avuto una perdita di sangue… volevo chiedere se ci fosse qualche problema di frenulo corto o se semplicemente…
- Ho avuto il primo rapporto sessuale con la mia ragazza , preso dalla foga sono uscito al l'ultimo iaculando fuori , Ma ho ansia che qualcosa sia entrato non ne sono sicuro , c'è rischio che rimanga incinta anche la prima volta?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 472 domande su consulenza Sessuologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.