Il gozzo interno può aumentare e diminuire?
1
risposte
Il gozzo interno può aumentare e diminuire?
Dipende dalle dimensioni del gozzo e dalle caratteristiche della malattia ma in linea generale l'opoterapia è in grado di condizionale l'evoluzione della patologia. Saluti cordiali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Possibile che l'intervento alla tiroide per gozzo colloido cistico abbia comportato dover mettere, alla ferita interna, delle clip metalliche di sutura? L'intervento è stato eseguito a marzo 1988.
- Gozzo poli nodulare non tossico . Non mi è stata prescritta nessuna terapia, il controllo ecografico è identico a quello dello scorso anno e mi è stato detto di fare il prossimo controllo tra un anno. Cosa posso fare per mantenere la situazione stabile ?
- Diagnosi: gozzo multimicronodulare non tossico.Mi devo preoccupare ? Dopo 6 mesi TSH 1,65 fT 33,69 fT41,11 . Ci sono indicazioni alimentari da seguire ?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su Gozzo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.