Il digiuno intermittente fatto ogni sera cioè mangiando solo a colazione fette biscottate ed a pranz
3
risposte
Il digiuno intermittente fatto ogni sera cioè mangiando solo a colazione fette biscottate ed a pranzo solo la pasta o il secondo con il pane e la sera completamente niente fa bene o avrà effetti collaterali
Buonasera, il digiuno intermittente di per sé non crea alcun problema.
Si assicuri di assumere un introito calorico adeguato ai suoi obiettivi (e quindi di mangiare a sufficienza nell'intervallo di alimentazione) e una quota di macro e micronutrienti sufficiente.
Si assicuri di assumere un introito calorico adeguato ai suoi obiettivi (e quindi di mangiare a sufficienza nell'intervallo di alimentazione) e una quota di macro e micronutrienti sufficiente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Più che concentrasi sulla distribuzione dei pasti, deve concentrarsi maggiormente sulla quantità e sulla qualità degli alimenti, fattori considerati in base alle sue specifiche necessità.
Buonasera, non sono assolutamente d'accordo con questo piano. Rivedrei un attimo le combinazioni di macronutrienti e le necessità fisiologiche. Resto a disposizione per chiarimenti. Svolgo piani di educazione alimentare anche online e consulenze.
Cari Saluti
Dietista Nicoletta
Cari Saluti
Dietista Nicoletta
Esperti
Domande correlate
- Salve, mi è stata diagnosticata una dermatite rosaceiforme, terapia mattina là roche posay toleriane dermallergo e la sera efacti… questa brucia un po’, potrei applicare la crema toleriane anche la sera per avere sollievo?? Se si, la toleriane va applicata prima o dopo efacti? Inoltre potete consigliarmi…
- Buongiorno, mi è stato prescritto efracea per acne tardiva sulla schiena e petto; in quanto tempo fa effetto ?
- Buona sera me estato diagnosticato una spezie de Rosacea pero da qualche sera mi faccio impacchi di acido borico 3per cento e poi la crema efacti però presento un po de secchezza screpolature del viso e normale o devo smettere qualcosa
- Buongiorno, soffro di rosacea. Posso fare le lampade solari?
- Buongiorno , ho 48 anni, da marzo sto assumendo Efracea + Efacti crema per una rosacea diagnosticata dal dermatologo. Ho notato una perdita di capelli abbastanza importante soprattutto quando faccio la doccia. Devo dire che le pustoline ( poche) che avevo sono andate via ma comunque a distanza di quasi…
- Salve, Mi è stata diagnosticata la rosacea e mi è stato prescritto l'antibiotico Efracea. Ho fatto un ciclo di 28 a ottobre, ora sono di nuovo in fase acuta, posso iniziare un altro ciclo di 28? Grazie
- Buongiorno. Mi è stata diagnosticata una rosacea e mi è stata prescritta terapia con efracea cpr + efacti crema. Posto che le lesioni pustolose non si manifestano sempre, ma alterno fasi in cui sono piuttosto evidenti a momenti in cui ho solo rossore, devo applicare la crema comunque, anche in assenza…
- Buongiorno, Sono una ragazza di 26 anni e da una settimana mi è stata diagnosticata una rosacea. Premetto che prima avevo delle macchioline rosse che seconda una dermatologa erano dermatite. Mi è stato prescritto travacort al bisogno ma dopo il suo utilizzo la situazione è peggiorata drasticamente.…
- Buonasera ho un’Eczema causato da retinolo sto prendendo la pillola efracea e per 10 giorni sto mettendo fucimix beta per poi continuare a sere alterne per un mese!! Posso mettere pure l’aloe è vera?? Cosa mi consigliate
- Buongiorno, sono il signor Fabrizio.D da giovane ho sofferto di acne cistico, sono riuscito a superare il problema dopo aver fatto varie cure mi sono rimaste delle cicacitrici sul viso, con il passar degli anni comunque ho sviluppato un problema che attualmente mi afflige, ho il naso che si e ingrossato…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 101 domande su Rosacea
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.