Il dentista può prescriver Augmentin?
5
risposte
Il dentista può prescriver Augmentin?
Certamente si. Si rivolga fiducioso al suo dentista, potrà prescriverle l'Augmentin o, se riterrà opportuno, un altro antibiotico più adatto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Con tanti abusivi in circolazione è giusto essere prudenti: se il suo dentista è un dottore in medicina od odontoiatria, correttamente iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, può senza alcun problema prescriverLe tutti i farmaci necessari.
L'Augumentin è un antibiotico e il suo odontoiatra lo può prescrivere senza problemi.
Gentile paziente, l'AUGMENTIN è una amoxocillina e in commercio ce ne sono almeno 25 con i nomi più fantasiosi. Prenda tranquillamente augmentin per la patologia di cui soffre e che il suo odontoiatra ha diagnosticato. Il suo dentista è ampiamente autorizzato dall'Ordine a cui appartiene a farlo. Auguri di una rapida guarigione. Dott. Ugo Mondin Med. Chir. Odontoiatra
Sicuramente si. Ma c'è da dire che Augmentin non è l'unico antibiotico in circolazione. Anzi il suo abuso ha creato problemi biologici di resistenza molto spiccati.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.