Il daparox preso 3 ore prima può migliorare il rapporto sessuale, o bisogna completare la terapia. E
4
risposte
Il daparox preso 3 ore prima può migliorare il rapporto sessuale, o bisogna completare la terapia. E preso 3 ore prima ha effetti negativi su la libido? O sull'erezione.
Buonasera il Daparox è un farmaco inibitore della serotonina usato per la cura della depressione dell'ansia e degli attacchi di panico penso e ritengo che glielo abbia prescritto un medico psichiatra e quindi valuterà con lui la durata del trattamento in base ai risultati ottenuti. Tra gli effetti collaterali del farmaco ci sono problemi di eiaculazione calo del desiderio, impotenza ed impossibilità a raggiungere l'orgasmo. Se presenta questi sintomi si rivolga al suo medico curante e si confronti direttamente con lui. Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il trattamento cronico con la paroxetina tende a causare disturbi della sfera sessuale. Dovrebbe parlarne con il medico che le ha prescritto il farmaco.
Sarebbe utile capire da quanto tempo stia assumendo la Paroxetina. Come hanno risposto le colleghe, e come le avrà spiegato il medico prescrivente, il farmaco in oggetto, può determinare l'insorgenza di svariate disfunzioni sessuali. Nel suo caso, sarebbe utile capire quali siano. Alcuni urologi utilizzano questo farmaco per trattare l'eiaculazione precoce. Chieda lumi al suo medico curante e, nel caso, non esiti a rivolgersi ad un sessuologo.
Gentile utente, in accordo con le colleghe sarebbe opportuno rivolgersi al suo medico di riferimento che saprà darle tutte le indicazioni in merito al farmaco e alla sua somministrazione.
Resto a disposizione.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Resto a disposizione.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.