Il 29/01 distorsione tibio-tarsica piede dx doccia gessata per 20 gg con eparina. Riscontrata poi mi
1
risposte
Il 29/01 distorsione tibio-tarsica piede dx doccia gessata per 20 gg con eparina. Riscontrata poi microfrattura astragalo. Il 29/02 trombosi al polpaccio dx inzio cura con eliquis.Esami sangue: fattore VIIIc 38%-Von Willebrand Antigene 48% Attività 38%-Proteina S coagulativa free 141%. Questi i valori sballati posso avere da parte vostra una risposta?grazie
La trombosi venosa profonda è una complicanza relativamente frequente dei traumi con conseguente immobilità per periodi di tempo più o meno lunghi. Gli esami alterati potrebbero essere secondari alla complicanza trombotica delle vene e vanno ripetuti a distanza di tempo dalla guarigione della trombosi venosa seguita anche ecocolordoppler del circolo venoso.
E' necessaria una visita ematologica dopo la risoluzione della fase acuta della malattia,
Grazie dell'attenzione
Aurelio Vittoria
E' necessaria una visita ematologica dopo la risoluzione della fase acuta della malattia,
Grazie dell'attenzione
Aurelio Vittoria
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.