Il 2007 ho devitalizato un dente e per quello che mi ricordo mi hanno messo un perno in fibra di car

5 risposte
Il 2007 ho devitalizato un dente e per quello che mi ricordo mi hanno messo un perno in fibra di carbonio ma,il dente mi fa ancora male.Un dolore sopportabile, ma,fa male.Ho consultato un altro dentista che mi ha fatto una lastra ei ha detto secondo lui ,che avevo un pezzo di fresa rotta dentro quel dente.Il 2014 ho fatto un Intervento, mi hanno tolto l'apice, hanno ricostruito.Ma ancora mi fa male.Qualcuno mi può aiutare con una risposta. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
dalla radiografia o meglio da un'esame in 3D dell'elemento in esame si può valutare meglio. potrebbe esserci una frattura radicolare

Come le ha risposto il collega serve una visita e una lastra precisa per capire quale sia il problema.
Se vuole ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
L'aspettiamo a studio
Senza visita ed Rx non posso esprimermi, e quindi anche dare consigli è impossibile.
Buonasera
sarebbe necessaria una lastra post intervento o meglio ancora una tac per indagine più approfondita.
Se si trova nel trapanese ci venga a trovare.. clicchi su prenota una visita
Sicuramente una visita specialistica con rx sono necessari per valutare il problema. Se si trova a Roma può prenotare una visita presso il nostro studio attraverso questo sito .