Il 16 giugno al centro vaccinale la mia bimba ha fatto una vaccinazione come da calendario. Il 26 gi
1
risposte
Il 16 giugno al centro vaccinale la mia bimba ha fatto una vaccinazione come da calendario. Il 26 giugno ha compiuto 12 mesi.. Il 29 giugno sono andata a visita dal pediatra e dopo averla visitata mi ha proposto di fare una vaccinazione ovvero meningococco c. Io ho detto che erano passati solo 13 giorni dall'ultima vaccinazione ma insisteva che si poteva fare allora mi sono fidata e l'ha fatta. Qualche giorno fa sono andata al centro vaccinale per mprv e vedendo che il pediatra le ha fatto quella vaccinazione hanno detto che ha fatto una cosa agravissima che non si poteva fare siccome si fa a 13 mesi ed erano passati solo 13 gg dal vaccino precendente è così? La mia bimba rischia qualcosa ? Per fortuna dopo quella vaccinazione non è successo nulla grazie .
Nessun problema particolare. Meglio far trascorrere un mese. Il problema 12-13 mesi è più un problema medico legale che sanitario in senso stretto. Sono comunque limiti arbitrari.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.