Ieri sono stato dal mio dottore perche mi faceva male il fianco destro e lui palpandomi ha detto che

4 risposte
Ieri sono stato dal mio dottore perche mi faceva male il fianco destro e lui palpandomi ha detto cheho il fegato leggermente ingrossato .Questa mattina mi sono svegliato e palpandomi ho dolore su tutto l addome e anche sulle costole basse ho richiamato il dottore e mi ha detto che per lui è una frescata......Io ho molta paura cisa devo fare ma soprattutto secondo voi cosa puo essere ...?
I dolori addominali diffusi possono avere diverse cause, anche un colon irritabile. Le consiglio una visita gastroenterologica.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno
Visti i dolori ed il riscontro di epatomegalia consiglio una visita gastroenterologica o quantomeno esegua una ecografia dell’ addome per valutare la struttura epatica e l’apparato biliare
Buon giorno gentile utente innanzitutto elogio il comportamento del suo medico nell'aver posto attenzione clinica alla sua richiesta d'aiuto visitandola. Ma sono in disaccordo sul fatto che, dopo avere rilevato il " fegato leggermente ingrossato" non abbia deciso di indirizzarla al collega ecografista e prescriverle esami specifici atti a valutare possibile epatopatia. Purtroppo noihaimè è difficile assicurare o meno un paziente sul proprio stato di salute. penso me ne darà atto di questo
visita specialistica gastroenterologica ed ecografia addome

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.