I Tuoi denti del giudizio crescono storti RomaMi stanno

4 risposte
I Tuoi denti del giudizio crescono storti? (Roma)

Mi stanno crescendi i denti del giudizio e a vederli e sentirli direi che stanno crescendo storti.
Il mio preventivo si compone da
Visita e diagnosi: 20 €
Ortodonzia: 0 €
Altri: 0 €
Totale preventivato: 20 €
È' necessaria una prima visita con piano di cure e preventivo.

Gentile Paziente,
per l'ortodonzia,prima di un preventivo e' necessaria una prima visita.
Saremo lieti di riceverla presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA con specialisti di ortodonzia ESTETICA, sia INVISALIGN (CERTIFICATO INVASALIGN) che LINGUALE , cosi’ avrà la possibilità di vedere altri casi risolti.
Quindi con INVISALIGN ha la possibilità di vedere il suo caso estetico in 3D prima di iniziare la terapia e sapere i giorni esatti per il raggiungimento di tali obiettivi.

SIAMO CONVENZIONATI CON PRONTO-CARE; FONDO EST-UNISALUTE; AZIENDA AMICA,PRIMADENT,SANITA’ FUTURO ecc ecc
Il mio preventivo si compone da
Visita e diagnosi e sviluppo modello in gesso ed ablazione tartaro: 20 €
Ortodonzia: 1800 €
Altri: €
Totale preventivato: 1820 €

TUTTO CON REGOLARE FATTURA E CERTIFICAZIONE DEI MATERIALI COSA CHE DEVE SEMPRE CHIEDERE AL SUO DENTISTA
PAGAMENTO IN 18 MESI SENZA INTERESSI E FINO A 60 MESI
Alcuni esmpi delle nostre offerte:

CORONA IN PORCELLANA EURO 350
IMPIANTO EURO 480
PROTESI TOTALE EURO 650
PROTESI MOBILE EURO 500
ESTRAZIONI 50
OTTURAZIONI 50
CURA CANALARE EURO 80 /120
4 IMPIANTI per stabilizzare protesi totale
MANTENENDO LA VECCHIA euro1000
RIABILITAZIONE TORONTO BRIDGE
12 elementi IN RESINA 4/6 IMPIANTI EURO 3500/4500
RIABILITAZIONE 8 IMPIANTI
+12 CORONE IN PORCELLANA EURO 7000

FATTURA E CERTIFICAZIONE DEI MATERIALI
SIAMO APERTI ANCHE IL SABATO
PAGAMENTI RATEIZZATI DA EURO 42.70 MENSILI
CONVENZIONATI CON CLUB MEDICI E UNISALUTE

Il prezzo è di 1820
Vanno probabilmente tolti. Visite e prev. gratuiti. tel. 06/6632666.