I linfociti possono diminuire nei limiti a breve distanza anche da un 33%a un 21%seppur rientrando n
2
risposte
I linfociti possono diminuire nei limiti a breve distanza anche da un 33%a un 21%seppur rientrando nei limiti del laboratorio?Cioè in base a ciò che mi avete appunto risposto è normale che i linfociti a distanza di un anno o anche molto meno posso cambiare percentuale e valore assoluto seppur sempre nei limiti?c è un motivo particolare?
non c'è un motivo particolare, il numero dei linfociti, così come tutti i valori dell'esame emocromocitometrico, possono variare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' normale che gli elementi corpuscolari del sangue circolante (globuli bianchi distinti in neutrofili, linfociti, monoliti, eosinofili, basofili; globuli rossi; piastrine), pur restando nei limiti di normalità, possano variare anche a breve intervallo di tempo per numerose ragioni, includenti una maggiore o minore idratazione dell'organismo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.