I battiti da 70 72 ..sono passati a 57 52 e 45 dopo mesi di cardicor da 1.25.mg .. è da sospendere ?
4
risposte
I battiti da 70 72 ..sono passati a 57 52 e 45 dopo mesi di cardicor da 1.25.mg .. è da sospendere ? Pressione buona
se i battiti sono costantemente oramai a 45 meglio di si, anche se dipende molto dall'età, dal motivo dell'assunzione e dalla comorbilità per paziente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dioende dal motivo per il quale lo sta assumendo. In linea di massima se questa frequenza non le da problemi di mancamenti, eccessiva stanchezza o sincopi non vedo il motivo di sodpenderlo. Direi che il farmaco sta facendo il suo effetto.
Il fatto che non abbia sintomi (non avendoli riportati) è sicuramente una cosa buona. Cardicor 1.25 mg è un dosaggio basso. Il modo migliore per trovare la risposta a questa domanda è rivolgersi al suo cardiologo o medico curante che avrà il vantaggio di conoscere bene la sua storia clinica.
Saluti
Saluti
La bradicardia asintomatica non è di per sè un criterio di sospensione della terapia beta-bloccante; inoltre, senza essere a conoscenza del perchè assume quella determinata terapia è impossibile rispondere.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.