Ho uno stent ureteralé da dicembre. Ultimamente da molto fastidio. Fatto visita di controllo mi hann
2
risposte
Ho uno stent ureteralé da dicembre. Ultimamente da molto fastidio. Fatto visita di controllo mi hanno detto che è normale e di prendere antidolorifico. A volte mi fa male a stare seduta è normale? Me lo tolgono a maggio. Grazie per eventuale risposta
Purtroppo lo stent può anche dare molto fastidio e se diventa insopportabile l'unica soluzione è la rimozione. Ciò implica una diversa azione per il ripristino della adeguata viabilità della via urinaria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Lo stent ureterale può dare in maniera variabile una sintomatologia anche fortemente irritativa delle vie urinaria (bruciore minzionale, ematuria, sensazione di mancato svuotamento e pollachiuria). Il corretto timing della rimozione è stimato solo dall'operatore, quindi le consiglio di seguire le direttive date in scheda di dimissione. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.