Ho una protesi fissa sui miei denti e si è staccata perché fatta male ,vorrei sapere il costo di una

5 risposte
Ho una protesi fissa sui miei denti e si è staccata perché fatta male ,vorrei sapere il costo di una Toronto. Ho 45 anni e non sopporterei una protesi nobile. Grazie anticipatamente
Perché non rifare una protesi fatta bene?

Il costo di una Toronto dipende da molte variabili, mai si può azzardare una cifra senza visita ed ortopanoramica. Se vuole mi contatti al cellulare.
Tutto e' possibile ed impossibile dipende da alcune variabili che opportunamente valutate con esami radiografici di II livello CONE BEAM saranno piu' chiare prima valutazioni diagnostiche strumentali poi diagnosi ed in ultimo trattamento piu' idoneo e' questo il mio consiglio
Buongiorno, perdere tutti i denti perché una protesi è fatta male mi sembra eccessivo. Chiede un preventivo per una Toronto, ma perché vuole mettere 6 impianti quando con 4 impianti ha lo stesso risultato?. Le consiglio di non chiedere un preventivo senza una visita.ci sono troppe variabili da considerare e capire come risolvere al meglio.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €
Siamo alle solite richieste assurde relative a costi senza nessuna valutazioni, accertamenti, anamnesi o quanto serve ad un medico per dare un giudizio! E mi rivolgo in primis ai "colleghi" che si prestano a questo giochi al ribasso. La mia è una domanda semplice ed è semplice la riflessione che deve scaturire da questa domanda : ha mai provato a chiedere ad un cardiologo quanto costa un by-pass aorto coronarico? Ha ma certo non è la stessa cosa... si assolutamente d'accordo, ma anche lui con grande rispetto è un medico che opera in altri ambiti certo! Anch'io sono un medico e nel mio ambito risolvo problemi. Giusto sapere quanto denaro occorre per risolverlo, ma non senza fare un minimo di visita ad un paziente!! Ricordo infine ai "colleghi" di rileggersi ogni tanto il giuramento di Ippocrate che hanno recitato il giorno della laurea.