ho una patologia del motoneurone, difficoltà nella deambulazione, può l'agopuntura migliorare la sit
5
risposte
ho una patologia del motoneurone, difficoltà nella deambulazione, può l'agopuntura migliorare la situazione? grazie, Rosanna
Virtualmente l'agopuntura potrebbe apportare un certo beneficio ma bisognerebbe precisare meglio il quadro clinico altrimenti ogni risposta rischia di essere approssimativa e poco affidabile. La invito a fornire altri dettaglia sia della sua storia che della sintomatologia. Se vuole, può anche scrivermi in privato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Molto dipende dallo stadio della malattia, inoltre sarebbe necessario avere ulteriori informazioni per dare una risposta esuriente.
La risposta dipende molto dalla situazione clinica.
Non è possibile esprimere un giudizio senza una valutazione precisa dello stadio di malattia.
Cordialmente
Non è possibile esprimere un giudizio senza una valutazione precisa dello stadio di malattia.
Cordialmente
Oltre l' agopuntura valutare se possibile eseguire anche l'ozonoterapia
Mi unisco ai Colleghi nel ritenere necessario, per darle una risposta attinente una maggior specificazione del suo quadro clinico. L'agopuntura non cura "malattie" ma esseri umani ed in questo senso è possibile che manifesti un effetto terapeutico anche a prescindere dalla possibilità di "guarire" da sola una determinata condizione patologica. In questo senso è possibile che agisca almeno su uno o alcuni dei fattori che concorrono a produrre il quadro clinico generale e possa così indurre un miglioramento della qualità della vita pur non essendo risolutiva del tutto..
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.