Ho una paradentosi e un impianto a carico immediato ,gli impianti ormai sono quasi tutti fuoriusciti

7 risposte
Ho una paradentosi e un impianto a carico immediato ,gli impianti ormai sono quasi tutti fuoriusciti dalla gengiva ed ogni tanto mi si infiammano provocando rigonfiamento gengivale ho fatto emocromo ed ho i bianchi alti può essere causato da questo
I bianchi alti solo per una piorrea non saprei. Farei delle analisi e controlli generali per sicurezza. Poi la paradentite va trattata. quindi si rivolga ad uno specialista per dei piani di trattamento adeguati. A disposizione a Milano. AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se la parodontite è di grado elevato ci puo' essere un aumento dei globuli bianchi . Le conviene iniziare al piu' presto un trattamento parodontale e poi verificare nuovamente con un emocromo la sua situazione generale .
Sicuramente la cosa più importante è trattare la malattia parodontale.se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
I globuli bianchi alti indicano una flogosi, può dipendere dalla bocca ma da qualsiasi altra cosa per cui le consiglio di indagare a prescindere. La paradentosi che nel suo caso sarebbe più corretto chiamarla perimplantite visto che se ho ben capito parliamo di impianti endossei, va assolutamente curata e gestita se vuole mantenere gli impianti il più a lungo possibile.
Trovo ottima la risposta del dr. Cambria.
Un quadro clinico come quello da lei descritto è causa di alterazioni numeriche dei globuli bianchi che , però, di solito si accompagna ad aumento degli indici di infiammazione ves, tas , proteina c reattiva ecc.
Buongiorno , la sua analisi del sangue con l'aumento dei globuli bianchi può dipendere da vari fattori , altrettanto vero che vuole essere sicuro di non avere una malattia, per questo motivo che una visita in studio sarebbe necessaria per essere preciso nel effettuare una diagnosi certa e rassicurante .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.