Ho una pallina sul tendine (non so se é il termine corretto) che collega il braccio all’ascella dest
2
risposte
Ho una pallina sul tendine (non so se é il termine corretto) che collega il braccio all’ascella destra. È mobile, si rientra e scompare muovendo il braccio ma in una determinata posizione è ben visibile e perfettamente rotonda. Ho gia fatto una visita ma al tatto il dottore non ha trovato nulla, ma comunque mi ha detto che in ogni caso non può essere un linfonodo in quanto non si trova sotto l ascella. Cosa potrebbe essere? Ho gia prenotato un ecografia. Il pensiero mi sta ossessionando, non cresce comunque di dimensioni
Una lesione così raccontata purtroppo non può essere definita senza una osservazione clinica. Penso sia utile l'ecografia prima di effettuare una nuova visita. Se vi sono eventuali sospetti può effettuare un agoaspirato e/o eventualmente l'escissione della stessa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se non si riesce a fare una diagnosi con una visita come può pensare che si riesca a dire qualcosa senza neanche vederla? Stia tranquillo potrebbe anche essere una cisti, faccia un'ecografia e si vedrà. Tranquillo!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.