Ho una gengiva gonfia da una settimana prendo antinfiammatori e prodotti per lavare denti presi in f

9 risposte
Ho una gengiva gonfia da una settimana prendo antinfiammatori e prodotti per lavare denti presi in farmacia, in quanto tempo si guarisce, grazie
Signora sarebbe necessaria una visita ed avere più informazioni. Io da oggi ho riaperto lo studio. sono a milano e Brianza. Disponibile anche con un videoconsulto. i prodotti che sta prendendo sono solo palliativi.
A disposizione.
AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La cosa migliore è farsi visitare, senza visita non si può dire molto...
Buonasera , solitamente ci vogliono 7 giorni, poi Le consiglio di prenotare una visita per rimuovere la causa della gengiva che si è gonfiata.

Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Se ha la gengiva gonfia dovrebbe prendere un antibiotico .
Consulti il suo medico per una visita , in genere in una settimana si risolve la fase acuta .
Signora per la gengiva gonfia si può aprire un mondo ,purtroppo senza una visita specialistica o foto possiamo fare ben poco
Le consiglio di trovare un professionista e di fare visita
Cordiali saluti
La gengiva gonfia denuncia una infezione,deve prendere l antibiotico,telefoni al suo dentista per avere la prescrizione.
Buongiorno signora purtroppo per telefono mi creda e' difficile anche per noi fare diagnosi. Occorre prenotare una visita in Studio, ci contatti , siamo aperti 24/24
Buongiorno, va effettuata una visita comunque data l'emergenza almeno un consulto telefonico per ottimizzare le terapie sintomatiche locali. in genere se è solo una gengivite marginale da placca potrebbe guarire /migliorare in una settimana circa di corretto spazzolamento e aiuto con presidi locali.
Perchè non si reca dal suo dentista. Dopo una settimana, non possiamo più parlare di un fenomeno episodico. Vuol dire che qualcosa alimenta l'infiammazione. Se non ha un dentista ne cerchi subito uno. Abusare degli antinfiammatori può causare gravi danni a stomaco ed esofago.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.