Ho una curiosità, si può assumere Tirosint in flaconcini prima di un'anestesia totale visto che cont
3
risposte
Ho una curiosità, si può assumere Tirosint in flaconcini prima di un'anestesia totale visto che contiene alcol
certo. si ricordi che il giorno dell’intervento deve essere a digiuno.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
certo
Non vi è nessun problema per l'assunzione di un farmaco prima dell'anestesia, se preso con pochissima acqua come una pastiglia o una compressa. Il significato del digiuno pre-operatorio è che non vi deve essere del liquido o del solido nello stomaco al momento dell'inizio dell'anestesia. Quando iniziare il digiuno perciò dipende dal tempo medio di svuotamento dello stomaco, che è stato identificato, per le persone in salute, in 6 ORE PER I SOLIDI e 4 ORE PER I LIQUIDI. Significa che se ha un intervento programmato per le 8 del mattino seguente, per esempio, può fare tranquillamente una cena sobria e poi bere idratandosi bene fino alla mezzanotte. Se invece l'intervento è previsto per il pomeriggio, può fare colazione e bere tranquillamente fino alle 10 del mattino.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.