Ho una cisti follicolare ai denti, il dentista mi ha detto che devono estrarmi il dente del giudizio

6 risposte
Ho una cisti follicolare ai denti, il dentista mi ha detto che devono estrarmi il dente del giudizio per rimuovere la cisti poi dopo 7 mesi devono mettermi l'apparecchio. Ho tutti i denti denti storti vorrei sapere se si può trovare una soluzione senza pagare 7000 euro perché non me lo posso permettere.
Ah e se non si toglie al più presto la cisti cosa succede?
Grazie
Esiste l'odontoiatria privata e quella pubblica. Contatti le ASL e gli ospedali della sua zona e prenoti per una prima visita, informandosi bene di come sarà tutta la procedura. Pagherà dei ticket, che saranno molto inferioori alla cifra da lei riferita.
Sulla cisti non posso dire nulla senza visita ed Rx.
Se è di Roma posso farle visita e preventivo gratuitamente.

La cisti può solo peggiorare quindi è il caso di intervenire ma per questa così come per l'ortodonzia può rivolgersi alle strutture pubbliche della sua città.
La cisti può solo arrecare danni se non rimossa tempestivamente..per il resto della sua situazione indispensabile una visita per poterle fare un preventivo.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale.
Dopo visita e rx gratuite sarà possibile un preventivo e vedremo come poterle venire incontro
Non entro nel merito dei costi perché non conosco il piano cura e non ho idea delle cure proposte dal Collega, comunque se ha problemi economici si rivolga all’ USL di competenza, logicamente o tempi saranno di gran lunga superiori, inevitabilmente
La cisti va rimossa il prima possibile onde evitare che si espanda e crei maggiori danni. Per quanto riguarda l'apparecchio dipende dalla tipologia. Occorre fare una visita per avere un quadro completo. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
la cisti va tolta assolutamente e può farlo anche in ambito ospedaliero.
anche l ortodonzia. per valutare il preventivo dovrei vederla