Ho una bimba di due anni e tre mesi dimessa dall 'ospedale dopo il parto riferiscono tutto s posto g
2
risposte
Ho una bimba di due anni e tre mesi dimessa dall 'ospedale dopo il parto riferiscono tutto s posto gira la testa da entrambi i lati von lieve tendenza a destra anche se ci sono giorni che sembra completamente dritta lo manifesta di piu quando ha febbre o malesseri vari che fare?
Dopo la valutazione clinica, indirizzata soprattutto a rilevare eventuali retrazioni del muscolo sternocleidomastoideo, visita oculistica ed ORL.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Penso che a questa età, un torcicollo ,il collega pediatra l'avrebbe individuato!!! penso , che sia un atteggiamento viziato, che la b si porta da quando era piccola, e nei momenti di malessere, si evidenzia maggiormente. Un torcicollo si vede sempre.
Domande correlate
- Buonasera porto il caso di una bambina di 10 anni con torcicollo miogeno congenito trattato con fisioterapia i genitori vorrebbero una consulenza chirurgica. Mi sapreste indicare un centro di riferimento per questa patologia dove poter farla visitare ?? Abitano in provincia di Ferrara
- Buonasera ho 40 anni e sono affetta da torcicollo congenito sin dalla nascita.Non sono mai stata sottoposta a cure durante linfanzia e volevo sapere se è possibile intervenire chirurgicamente.La testa è inclinata sul lato sinistro ed il muscolo del collo è rigido ispessito e più corto grazie
- Buongiorno, il mio bimbo nato il 30 marzo 2014 con palatoschisi parziale è stato riscontrato anche il torciollo congenito. È migliorato con le sedute di osteopata ma tende ancora parecchio a inclinare la testa, è normale? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su Torcicollo miogeno congenito
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.