Ho un problema frontale che non riesco a risolvere , soffro di questo problema da 2 anni , ho un fas

5 risposte
Ho un problema frontale che non riesco a risolvere , soffro di questo problema da 2 anni , ho un fastidio frontale e acufeni .. Sono stato da qualsiasi otorino e tutti mi hanno escluso il problema delle orecchie .. ho un problema mandibolare (ATM) che piano piano sto risolvendo , porto il bite da 4 mesi e ho visto pochi miglioramenti..
Non so se sia un problema dentale o anche di nevralgia trigeminale dato che il dolore mi arriva fino alla fronte e a volte sento formicolio di tutto il volto sinistro .. Anche quando mangio qualcosa di croccante sento il fastidio sulla fronte ..
Cosa mi consigliate di fare ? Vi ringrazio in anticipo
Non credo di poterle essere utile senza avere la possibilità di visitarla. Potrebbe trattarsi anche di un problema di nostra pertinenza, ma non sarebbe serio fare delle ipotesi non basate su un esame obiettivo ed eventualmente su approfondimenti diagnostici strumentali.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo solo un 'accurata visita, corredata dalle Rx, ci può far dire qualcosa sul suo caso.
Dai sintomi descritti non mi sembra nevralgia del trigemino ma non mi esprimo con certezza senza visita.
Sicuramente necessita di un indagine STRUMENTALE con specifiche indicazioni
Il problema degli acufeni è difficile da individuare e risolvere, escludendo un problema otorino, credo sia corretta la strada che sta percorrendo ovvero del bite, ci vorrà tempo e dedizione al netto della qualità della fabbricazione del bitematismo e Del collega che la segue. Ricordo che il bite va corretto e scaricato periodicamente.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.