Ho un problema di cui non vengo a capo. Riguarda l urologo. Un po di tempo fa, durante un rapport

2 risposte
Ho un problema di cui non vengo a capo.
Riguarda l urologo.
Un po di tempo fa, durante un rapporto con mia moglie, notai del sangue. Ci preoccupa mo, e credendo che il problema riguardasse mia moglie ci rivolge mo alla ginecologa.
Poi durante altri rapporti il sangue riappare e capi mo che il problema era mio.
Il dottore disse essere un infezione e mi diede l antibiotico. Ancora un nuovo rapporto e ancora più sangue. Ieri durante il rapporto il sangue usciva come da una fontana, e oggi ancora mi sento male. Che può essere?
Grazie
Da come descrive non si capisce se è ematospermia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Una cosa è certa: non serviva e non serve un antibiotico... ma una diagnosi corretta e la successiva adeguata terapia. Occorre che si faccia vedere rapidaemnte da un andrologo/urologo. Per quanto descrive sembra essere sangue derivante o da lesione ricorrente del frenulo o del prepuzio (cosa che peraltro può anche autocontrollare dopo essersi lavato ed aver tamponato per bene). Se da ciò deriva significa che il prepuzio si è stretto troppo e si irrita facilmente o che il frenulo si è accorciato e si rompe ad ogni stiramento nel rapporto e la soluzione sarà solo la circoncisione sottocoronale. Possono poi esserci altre lesioni che l'andrologo, in assenza di quanto citato, potrà rilevare con una ecografia e i successivi esami, compresa una analisi spermatica completa.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.