Ho un pene di 12 cm e ho 35 anni non sono soddisfatto. E anche mia moglie non lo è Si può fare qualc
2
risposte
Ho un pene di 12 cm e ho 35 anni non sono soddisfatto. E anche mia moglie non lo è Si può fare qualcosa pe un paio di centimetri in più? Grazie
SI può attivare una adeguata terapia dimensionale farmaco-meccanica che, se ben gestita da un buon andrologo, produrrà il risultato atteso in circa 8 mesi. Certo occorre che l'andrologo valuti prima con i dovuti esami genitali e generali le sue condizioni così da essere certi che non ci siano ostacoli di merito... altrimenti diventa tempo e denaro (visto che la terapia e gli esami connessi sono tutti a suo carico) sprecato. Sul mio sito trova una scheda sul tema con tutte le informazioni di merito... poi se vorrà mi contatti e ci vedremo in studio per discuterne.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non esiste alcuna modalità efficace di allungamento reale del pene se non sussistono condizioni patologiche che abbiano determinato un accorciamento dell'asta (in seguito allo sviluppo di processi fibrotici) e che in ogni caso potranno solo essere parzialmente revertite
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.