Ho un icisivo leggermente sporgente, il quale si è spezzato a metà per una botta (l'altra parte non
6
risposte
Ho un icisivo leggermente sporgente, il quale si è spezzato a metà per una botta (l'altra parte non ce l'ho), già me l'avevano ricostruito ma si vedeva e non sembrava naturale e uniforme, e in più con il tempo si era anche ingiallito rispetto alla parte naturale e si vedeva ancora di più.
Salve. Il dente va valutato bene in studio per prospettarle le migliori soluzioni possibili ed un relativo preventivo. A disposizione a Milano. AS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve...non è ben chiara la domanda..se si tratta di un problema estetico esistono diversi metodi per risolverlo...vada su nostro profilo e troverà tante foto di casi come il suo risolti con materiali estetici.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Buongiorno, per ricostruire il pezzo mancante ci possono essere varie soluzioni. Se comodo, ci contatti per una visita e vedremo la soluzione che meglio risponda alle Sue esigenze. saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita dentistica - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Le soluzioni , nel suo caso, possono essere molteplici ma è necessario visitarla per capire quale sia la migliore.
Anche secondo me solo una visita ed una Rx ci faranno capire come risolvere.
Esistono diverse soluzioni, ma la faccetta in disilicato di litio è per me la migliore e quella che mi ha dato e ha dato ai miei pazienti le maggiori soddisfazioni.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.