Ho un forte dolore alla parte dietro del gomito quando devo fare sforzi muscolari da 1 anno. Ho fatt

8 risposte
Ho un forte dolore alla parte dietro del gomito quando devo fare sforzi muscolari da 1 anno. Ho fatto qualche trattamento per epicondilite ma nulla. Cosa può essere?
Buongiorno, è utile capire la natura del problema.
Un dolore al gomito non è detto che origini dal gomito.
L’attività lavorativa o sportiva che fa può inficiare su questo tipo di problema?
Ha fatto esami specifici? Già fare un’ecografia con uno specialista può dare un quadro più generale.
Non mi focalizzerei solo sul gomito, ma andrei ad indagare tutto l’arto superiore, il comparto spalla scapola. Una valutazione metabolica per capire quanto il suo corpo riesce a rigenerare.
Sicuramente con una valutazione a 360° può farsi che questo dolore migliori.

Cordiali saluti

Buonasera, per risponderle correttamente avremmo bisogno di qualche info in più e soprattutto sarebbe bene fare una visita per inquadrare bene il suo problema e la sua causa ed impostare il relativo trattamento.
Un caro saluto
Buongiorno, le consiglio una visita da un Fisioterapista o un Osteopata per indagare a fondo la reale causa del suo dolore, che potrebbe non originare nel gomito.
Saluti!
salve, talvolta le tendinopatie dipendono da disfunzioni vertebrali del tratto cervicodorsale. le consiglio un trattamento osteopatico per valutare e cercare di risolvere il suo problema.
Salve,
purtroppo le informazioni da lei descritte non sono sufficienti a darle un parere professionale. Se il dolore è riferito posteriormente potrebbe non trattarsi di epicondilite. Le consiglio una visita da fisioterapista rieducatore posturale per comprendere l'origine del suo problema ed improntare un percorso terapeutico mirato e risolutivo.
Cordiali Saluti.
Buonasera, sarebbe opportuno capire la natura dei suoi sintomi per cui il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un fisioterapista per una valutazione generale posturale e settoriale dell'arto superiore
Salve, manca qualche informazione, oltre all'epicondilite possono esserci altri problemi a livello del gomito. Valutazione con Fisioterapista consigliata
Buonasera
Avrei necessità di maggiori informazioni.
Mi contatti telefonicamente, senza impegno-

Cordialmente