Ho un escrescenza sul collo da quasi un anno, è tonda e continua a crescerci pelle sopra , come se n
1
risposte
Ho un escrescenza sul collo da quasi un anno, è tonda e continua a crescerci pelle sopra , come se non guarisse mai, ho paura che possa essere un tumore

Probabilmente si tratta di una cisti sebacea e penso non sia la pelle a crescere la la visiti che aumenta; sarebbe meglio toglierla prima che si infiammi. Comunque se vuole può mandare una foto e sarò più preciso.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.