Ho un dolore all'osso della clavicola ma nei muscoli o tendoni sotto l'ascella ,a
1
risposte
Ho un dolore all'osso della clavicola ma nei muscoli o tendoni sotto l'ascella ,all estremità della spalla e la sensazione che il filo di k spenga la spalla verso il basso rendendo il braccio pesantissimo .Ho fatto una radiografia dopo l'intervento l'ortopedico mi disse che era tutto ok e che il dolore farebbe diminuito ma la momento o molta difficoltà anche a camminare per il dolore e scricchiolio vari provenienti dalla spalla.La prossima radiografia sara'tra 2 settimane. potrebbe essere il caso di anticiparla?la ringrazio e la prego di aiutarmi per quanto sia possibile sto soffrendo molto.
SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita. Esistono varie strategie terapeutiche da valutare dopo la visita. No, segua ciò che ha detto il collega. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.