Ho un dolore al braccio destro che si irradia dalla spalla al gomito e alla mano con formicolio. Do
1
risposte
Ho un dolore al braccio destro che si irradia dalla spalla al gomito e alla mano con formicolio.
Dopo antinfiammatori ho deciso di fare a casa magnetoterapia. Sto facendo bene?
Dopo antinfiammatori ho deciso di fare a casa magnetoterapia. Sto facendo bene?
Salve è probabile che si tratti di una cervicobrachialgia per cui la magnetoterapia non è indicata. Le consiglio antifiammatori, una risonanza magnetica della colonna cervicale e una visita dal suo ortopedico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Sono stata operata malamente 2 bolte di alluce valgo Il terzo intervento avvenuto a maggio del anno scorso e stato fatto in mini chirurgia, con la re-re-correzione di alluce valgo e di metatarsalgia centrale, in quanto dopo il secondo intervento mi sono caduti i metatarsi centrali Le cose andavano…
- Salve buongiorno, per trattare una epitrocleite con la magnetoterapia, che frequenza e Gauss consigliate e per quante ore al giorno? Grazie infinite.
- Buonasera ho fratture scomposte ad entrambi i polsi e dopo il gesso mi è stata ordinata della magnetoterapia. Per un intervento di trenta anni fa ho delle placche con viti al rachide cervicale. Posso farla ugualmente? Grazie
- Ho una forte tendinite alla spalla per un impatto da caduta ..ho iniziato magnoterapia ma sento dolore durante il trattamento è normale?
- Buongiorno ho subito una frattura scomposta della clavicola ,trattata con tutore a otto , è utile fare magnetoterapia ?ho sentito pareri discordanti ,in ogni caso la magnetoterapia quando eseguirla ??durante il decorso o dopo i 30 giorni di immobilizzazione ?grazie .
- Buongiorno, sono una donna anziana di 83 anni, per un cedimento somatico di grado lieve in D11, oltre ad altre cure, mi è stata prescritta la magnetoterapia a casa per almeno 20 giorni 8 ore al giorno, mi sono stati consigliati due prodotti OsteoSpine dell'IGEA e Mag2000 Premium di I-TECH, qual è il…
- Buongiorno, ho la magneto I tech, per il programma specifico edema osseo come devo impostare per essere efficace i gauss e gli hertz? Grazie
- Un incidente mi ha provocato la frattura al secondo metatarso ed edemi su tutto il piede. Mi hanno prestato il macchinario per la magnetoterapia ( globus magnum L) ma non sò qual'è il programma giusto. Mi potete aiutare?
- Salve, sono stata operata nel 2019 per un sarcoma dei tessuti molli coscia sx con successiva radioterapia, ad oggi senza recidiva. Ad agosto 2023 frattura spontanea diafisaria del femore sx, sottoposta a intervento di riduzione e sintesi con chiodo endomidollare. Ad oggi l'osso ancora non si e' riformato…
- Buonasera ho fatto per una 20di giorni la magnoterapia mi si è gonfiato il ginocchio e fa male a camminare ho una rottura dei legamenti e menisco. Cosa suggerite? grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 132 domande su magnetoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.