ho un braccio fratturato e vorrei sapere in quanto devo perdere peso il prima possibile ( devo rien
2
risposte
ho un braccio fratturato e vorrei sapere in quanto devo perdere peso il prima possibile ( devo rientrare al più presto in un certo limite di peso), mi potreste dire dopo quanto posso iniziare a fare un po’ di ginnastica a livello degli arti inferiori( no palestra vera e propria)? Io a casa ho un’ ellittica ( che sarebbe una cyclette ma senza sellino, quindi il movimento è simile alla camminata, ma pedalando stando in piedi___spero aver reso l’idea), per cui potrei farlo dopo qualche giorno? Chiedo perché non coinvolgerebbe in alcun modo l’uso del braccio fratturato. Ringrazio anticipatamente.
Gentile paziente le informazioni riguardo alla frattura non consentono di trarre un bilancio del problema tuttavia se trattasi di frattura, qualunque essa sia, le consiglio di non muoversi né fare esercizi almeno 30 gg dopo il trauma, cordiali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo una frattura prevede un tempo di guarigione prima di poter muovere. Purtroppo l’unico modo per dare una risposta è vedere che tipo di frattura presenta vedendo la radiografia.
Resto a disposizione, cordiali saluti.
Resto a disposizione, cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.