Ho un bite rigido. Ho provato a sterilizzarlo immergendolo in acqua bollente ma così facendo si è ov
8
risposte
Ho un bite rigido. Ho provato a sterilizzarlo immergendolo in acqua bollente ma così facendo si è ovviamente dilatato. Potrei rifare questa operazione in modo da renderlo malleabile e fargli riprendere la forma originaria plasmandolo direttemente in bocca?
Purtroppo temo che si sia rovinato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non è possibile fare ciò che dice, il bite va rifatto, la prossima volta lo immerga in acqua ossigenata
Il bite è un presidio molto preciso , cosi' non lo puo' piu' riutilizzare purtroppo.
Ma scusi, chi le ha detto di fare una cosa del genere? Il suo dentista avrebbe dovuto avvisarla... ormai è da buttare e rifare nuovo.
Credo che ormai sia compromesso. Deve calzare con la massima precisione sui suoi denti per servire al suo scopo. altrimenti se i contatti sono alterati può comportarle solo dei danni.
No purtroppo no...viene realizzato sul calco della sua bocca se rovinato va buttato..se desidera rifarlo ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
No purtoppo. Il suo dentista non le ha dato istruzioni per la pulizia?
No il bite è da rifare
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.