Ho un avvallamento/solco su entrambe le cosce da più di tre settimane, ultimamente mi sono appoggiat
2
risposte
Ho un avvallamento/solco su entrambe le cosce da più di tre settimane, ultimamente mi sono appoggiata molto spesso al mobiletto del bagno per prepararmi la mattina, penso quindi sia causato da una pressione ripetuta sulla zona che ha modificato il tessuto adiposo sottocutaneo, a chi dovrei rivolgermi?
Si può fare qualcosa per risolvere il problema?
Grazie
Si può fare qualcosa per risolvere il problema?
Grazie
Salve. E' molto probabile che la causa sia posizionale, ma sarebbe più opportuno effettuare una visita medica. Le direi di rivolgersi al suo medico, e valutare con lui se approfondire con esami strumentali o una visita specialistica mirata. Oltre che per la posizione che sta assumendo quotidianamente, ci potrebbe essere anche edema o linfedema (ristagno di liquidi) nella zona interessata che favorisce la formazione di suddetto "solco". Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno.
È necessario che si sottoponga ad una visita medica per consigliarle anche eventuali esami diagnostici.
È necessario che si sottoponga ad una visita medica per consigliarle anche eventuali esami diagnostici.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.