Ho tolto un dente nella parte superiore e dopo 3 giorni ancora mi fa male quella zona e addirittura

6 risposte
Ho tolto un dente nella parte superiore e dopo 3 giorni ancora mi fa male quella zona e addirittura ho un po di dolore anche nella parte do sotto perché?
A volte il dolore resta per diversi giorni. Deve assumere un antinfiammatorio tipo Aulin 100 mg bustine, 1 dopo colazione ed 1 dopo cena, per 3 giorni. Vedrà che passerà presto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera , la domanda è meglio che la pone al medico che le ha estratto il dente , comunque a volte può accadere , chieda al medico come possa aiutarLa.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
È una ferita ,ha bisogno di almeno otto giorni per maturare una guarigione ,tamponi con un antidolorifico al bisogno. Eviti aulin è tossico per i reni ed esagerato per lo scopo.
Dolore può essere normale dopo un'estrazione. Si tratta pur sempre di un piccolo intervento. Basta che il collega le abbia prescritto una terapia farmacologica. A disposizione a Milano. AS
Se l'estrazione è stata chirurgica, potrebbe avere dolore e gonfiore, gestibili con terapia antinfiammatoria per almeno 3 giorni, assumendo una dieta liquida d fredda, il gelato ancora meglio. Così evitará l'insorgenza di dolore provocato da corpi estranei, tipo cibi, rimasti all'interno dell'alveolo post estrattivo. Spesso è questa la causa di dolore dopo 3 giorno se l'estrazione è stata eseguita in modo corretto
Buongiorno , in questo caso meglio farsi rivedere dal suo dentista. Se le occorresse una visita a Milano il nostro Studio e' aperto 24/24, via Pergolesi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.