Ho subito un intervento di angioplastica alla gamba sx, dopo qualche giorno sullo scroto e sul pene
4
risposte
Ho subito un intervento di angioplastica alla gamba sx, dopo qualche giorno sullo scroto e sul pene sono comparsi degli ematomi, e' normale, si assorbiranno spontaneamente?
Penso si tratti di una soffusione emorragica di nessun significato clinico. Per sicurezza senta il Collega che ha effettuato la procedura o il reparto in cui è stato ricoverato, soprattutto se ci sono tumefazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente uno spandimento di poco conto che si riassorbirà con il tempo. Ad ogni modo riferisca al collega che ha effettuato la procedura.
Auguri
Auguri
Buon giorno. Si a volte può succedere. Si assorbe solo di solito
La comparsa di ematomi alla coscia o allo scroto dopo un intervento di angioplastica è possibile e generalmente si riassorbono in pochi giorni. Nel caso di rallentato riassorbimento bisognerbbe valutare, mediante esame ecografico, la possibile incompleta chiusura dell'accesso chirurgico. Si rivolga quindi in questo caso alla struttura ospedaliera dove ha eseguito la la procedura
Esperti
Domande correlate
- Sono una donna.Ho subito un intervento di ernia inguinale un mese fa, dopo un mese ho un leggero gonfiore quasi nel punto in cui c'era l'ernia, a lato della cicatrice, e sento ancora un leggero dolore non costante e sopportabile. indossando una fascia elastica post operatoria il dolore non c'è. è normale…
- Salve , sono stato operato 2 anni fa per una recidiva di ernia e una rottura della retina inseritami 10 anni prima, a seguito di alcuni esercizi di pilates settimane fa ho ricominciato a sentire i stessi sintomi dolorosi che sentivo prima della recidiva (secondo intervento), sono un po’ in ansia al pensiero…
- Buonasera, avrei bisogno di sapere se la retina inguinale potrebbe compromettere il mio sport, ossia il CrossFit. Cordiali saluti !
- Salve, ho 74 anni sempre stato in salute, due giorni fà sono stato operato di ernia ombelico e all' linguine , mi sono accorto che il pene si e' ritirato tutto e mi resta difficile orinare ma e' normale? grazie per l'opportunità che ci date e per i vostri consigli medici grazie
- Dopo l’intervento di ernia inguinale dx tradizionale a distanza di 12 giorni appoggiando il palmo della mano sento come una protuberanza dura. Mi chiedevo se fosse il decorso normale. Si ringrazia.
- Come mai dopo intervento di ernia inguinale potrebbe esserci il rischio di trombi ? Perché? Grazie
- Salve, sono stato operato per ernia inguinale con inserimento della retina. E' normale a distanza di circa 50 giorni dall'intervento sentire rigidità non solo sotto la cicatrice, ma anche più in alto a distanza di 3/4 cm? Grazie mille
- Buongiorno sono stato operato una settimana fa di ernia inguinale dx...dal giorno dopo dell intervento ho iniziato ad avere dolore fortissimo tipo una lama che trafigge non nel taglio ma nell inguine con intenso bruciore e grande fatica a camminare....sl secondo giorno contatto il chirurgo che mi ha…
- ma un ernia inguinale si può riparare senza mettere la retina?
- Ho fatto intervento per ernia inguinale mi è venuto un ematoma sulla parte inguinale fino alla parte opposta. Sul pene ed i testicoli, Dietro nel fianco Dalla parte dell intervento, i punti verranno tolti domani. Che ne pensate?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1284 domande su Ernia Inguinale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.