Ho subito un apicectomia suldente 46 a luglion2022 per un granuloma.ho avuto un infezione trattata c

5 risposte
Ho subito un apicectomia suldente 46 a luglion2022 per un granuloma.ho avuto un infezione trattata con augmentin poi veclam per circa 20gg sempre presente fastidio e gonfiore alla mandibola .successivamente e' comparsa una fistola mi sono rivolta au altro dentista perché il mio ne negava l'esistenza il quale ha eseguito ritrattamento canalare dicendo in partenza che era un tentativo e nn garantiva il risultato. Purtroppo e' ricomparsa la fistola e allo ra il dente e' stato estratto il 14 ottobre ho preso augmentin da 2 gg prima l estrazione a 6 dopo .Purtroppo ad oggi sento ancora molto fastidio bruciore soprattutto dove era quella radice maledetta ( all rx endorale nn ci sono residui) e il gonfiore persistente della mandibola come se avessi sempre una caramella in bocca .Sono preoccupata perché nn sto migliorando .come si puo escludere un osteomielite?? Con una tac??
Se vuole un parere corretto ( soprattutto dopo quello che le è successo) è necessaria la visita ed una Rx.
Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti. Se vuole venga a trovarmi senza impegno.

caso particolare, solo visitandola posso esprimermi.
Occorre una visita e una rx panoramica. Sono a Torino.
Ci vuole per forza una visita con RX per poter esprimere un giudizio.
Purtroppo è necessaria una porta visita specialistica con relativa lastra, solo così si può escludere sovrainfezioni post intervento.