ho spesso dolori al piede destro per una metatarsalgia da quasi 2 anni e ho già fatto una radiografi
3
risposte
ho spesso dolori al piede destro per una metatarsalgia da quasi 2 anni e ho già fatto una radiografia, una ecografia e una risonanza magnetica ma non ho ancora trovato la soluzione per guarire. Grazie.
Salve. Dipende da che trattamenti ha seguito e con che frequenza li ha effettuati. Faccia una semplice rx piedi in carico e una visita ortopedica successiva. Probabilmente migliorerà con una terapia conservativa. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se il fastidio continua può provare inizialmente un plantare con olive di scarico sulle teste metatarsali... Altrimenti si hanno ottimi risultati con un intervento veloce in anestesia locale, con tecnica percutanea.... Minimi accessi e carico immediato... Faccia una rx e poi la faccia vedere. Dove abita?
Le consiglio di effettuare un esame baropodometrico ed una visita ortopedica.
Prenota subito una visita online: Esame baropodometrico - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.