Ho sofferto nel mese di Settembre di vertigini e sbandamenti per colpa della cervicale, allora avevo
1
risposte
Ho sofferto nel mese di Settembre di vertigini e sbandamenti per colpa della cervicale, allora avevo fatto anche visita dall'otorino che non mi aveva trovato nulla. Nel mese di Novembre però le vertigini ritornano ma anche con giramenti di testa a letto e scopro di avere la vertigine parossistica posizionale. L'otorino mi fa una prima manovra e per una settimana sto meglio ma ancora ho forti vertigini soggettive e un giorno tornano anche i giramenti, torno a fare una seconda manovra. Dopo qualche giorno mi torna una vertigine oggettiva ma leggera, faccio una manovra da sola come avevo fatto dall'otorino, da allora non ho più vertigini oggettive ma ho un forte senso di sbandamento quando faccio movimenti e una vertigine soggettiva come sentirsi in barca, è possibile che siano strascichi degli otoliti spostati? O ho bisogno di fare ulteriori controlli?
Salve, la sensazione di disequilibrio è frequente dopo la manovra di riposizionamento degli otoliti. Dovrebbe andar via da sola in un paio di settimane. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.