Ho scoperto un encondroma alla spalla asintomatico 5 mesi fa... Adesso x motivi di una degenerazione
1
risposte
Ho scoperto un encondroma alla spalla asintomatico 5 mesi fa... Adesso x motivi di una degenerazione del disco lombare ho forti dolori in altre ossa, Anca e ginocchio. È possibile che centri qualcosa con l'encondroma o il dolore alle ossa è dato dalla schiena.
Salve, i dolori alla schiena che descrive sono molto molto probabilmente indipendenti dall' encondroma alla spalla riscontrato da lei occasionalmente. Tuttavia, a parte la necessità ovvia di risolvere il problema alla schiena in atto, è utile seguire nel tempo l'encondroma con visite specialiste ortopediche ogni 12-24 mesi. Un saluto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Salve, ho 44 anni e pratico Crossfit a livello agonistico (mi alleno due ore al giorno per cinque giorni alla settimana con carichi pesanti). Tre settimane fa ho iniziato a percepire un dolore alla spalla sinistra che è peggiorato nel tempo fino a costringermi a recarmi al pronto soccorso visto che il…
- Buongiorno ho ritirato ora la tac e ha confermato che ho un encodroma estensione longitudinale di 10mm trasversa di 6mm e antero posteriore di 13 mm....devo preoccuparmi???mi è crollato il mondo addosso e nn so'come devo comportarmi...grazie x la risposta...domani ho una visita dall ortopedico.
- Salve ho 64 anni, da circa un anno ho dolore all'anca,dopo diverse cure con integratori e antinfiammatori non ho risolto niente, ho fatto una risonanza e mi è stato riscontrato un encondroma nell'attaccatura del femore, riesco a muovermi e lavorare, ma la sera non riesco a stare in piedi e ultimamente…
- Salve! A mia figlia dopo sintomatologia dolorosa è stato riscontrato con RM un fibroma o encondroma di 5 mm al ginocchio.a quale specialista dobbiamo rivolgerci?
- Salve ,causa dolore ginocchio mi hanno riscontrato un encondroma di 1,6 cm alla tibia dx....è collegato col.dolore sotto tallone che supponevo essere fascite plantare?come mi devo comportare?
- Salve e da più di un anno che ho un forte dolore all'anca, ho fatto una risonanza e oltre ad una coxartrosi con modesto versamento articolare, mi è stato riscontrata la presenza di encondroma in sede diafisaria superiore del femore di destra di circa 16 mm. Può essere che il dolore sia causato da quest'ultimo,…
- Salve sono una donna di 62 anni in seguito a forti dolori al ginocchio fatta una RM il referto dice:gonartrosi tricoparimentrale a livello della regione metafisiaria distale del femore si apprezza formazione nodulare di 3,5 x2,1 cm con margini sclerotici che non determinano erosione della corticale :riferibile…
- Buongiorno ho fatto RX al braccio perché ho un dolore da qualche tempo.....mi viene consigliato di fare una RSM in cui viene refertato quanto segue: Esame mirato allo studio dell'alterazione centro midollare segnalata nel precedente controllo radiologico. In corrispondenza della lesione descritta nell'indagine…
- Buongiorno ho fatto la risonanza magnetica alle ginocchia e nel ginocchio sx mi hanno trovato un encondroma di 12mm. Il ginocchio mi fa male da mesi, ora volevo sapere se è grave e se fosse da operare o c'è una cura. Grazie sono molto preoccupata
- buongiorno con RM mi hanno dato il seguente esito: l'epifisi distale del femore, in corrispondenza del tetto della gola intercondiloidea, mostra un voluminoso verosimile encondroma a morfologia ovalare con dimensioni di circa 35x31 mm. Chiedo cosa fare grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 49 domande su Encondroma
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.