Ho scoperto, da qualche giorno, di avere delle piccole protuberanze introno alla corona del glande,
5
risposte
Ho scoperto, da qualche giorno, di avere delle piccole protuberanze introno alla corona del glande, non ho nessun fastidio o altri sintomi. Per una visita di controllo è più opportuno andare da un dermatologo o urologo?
Certamente la sua problematica è di competenza dermatologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
vada da un urologo
A volte la corona glandis può presentare delle piccole protuberanze che sono normali. In ogni caso, visto il recente esordio, può essere utile rivolgersi allo Specialista Urologo o Dermatologo. Entrambi possono aiutarla.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Buongiorno gentile Utente, prenoti una visita Urologica
dal dermatologo
Esperti
Domande correlate
- Salve sono in ragazzo di 31 anni, di recente la mia ex fidanzata si é sottoposta ad hpv test ed é risultata positiva alle varianti 31 e 51, ho subito eseguito il test anche io e sono risultato positivo alle stesse varianti. É una cosa grave ? Devo preoccuparmi grazie .
- Buongiorno, ho rimosso i condilomi con la Crioterapia, tra quanto è possibile fare sport? Grazie.
- Buongiorno, Sono un uomo quarantenne Ho fatto rimuovere dal dermatologo condilomi perianali ("esterni") che ho tenuto purtroppo per qualche mesi. Mi sono stati anche identificati, da esame proctologico, condilomi anali "interni" e sto programmando intervento chirurgico al riguardo. La mia domanda…
- Salve dottori per favore mi potete dare una risposta perché mi stanno venendo dubbi che i dermatologo si stia sbagliando dicendo che ho dei candilomi a l'ano ,perché e escluso che io abbia avuto rapporti extraconiugali assolutamente, esiste altro per essere infettati perché io sto uscendo pazzo grazie…
- Salve. Mi sono stati recentemente diagnosticati condilomi rettali interni ad una visita proctologica do controllo e sono in lista di attesa per la loro rimozione chirurgica in ospedale (tra circa 6 mesi anche se mi sto adoperando per velocizzare i tempi). Da anni sono sotto terapie immunosoppressive…
- Salve mi sono stati diagnosticati dei condilomi intorno all’ano. Non ho avuto rapporti extraconiugali. Ma si può infettarsi anche con servizi igienici ?
- Buongiorno dopo una seduta di crioterapia per rimuovere dei condilomi sul pene questi non sono andati via ma sono ancora presenti , è normale ? Sono passati due giorni dall'intervento, oltretutto le aree trattate sono fortemente tumefatte con macchie scure evidenti, andranno via? Grazie mille
- I condilomi nell uomo possono infettare dell virus HPV??
- Buonasera, non ho avuto rapporti sessuali (sono ancora vergine). Sono andata dalla ginecologa perché mi sembra di avere nel canale di entrata della vagina una bollicina rossa che aveva fatto una puntina bianca come di pus che ora è ritornata rossa. La dottoressa mi ha assicurata dicendo che non può essere…
- Buonasera. Ho avuto rapporti con una donna che 20 giorni prima aveva bruciato dei condilomi, cosa che ho saputo solo dopo. Sono a rischio anche io ora? Cosa dovrei fare? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 51 domande su Condilomi acuminati
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.