Ho problemi mensili e poi pare saltuari di sanguinamento. Ma dopo diversi pacchi di daflon vado migl
1
risposte
Ho problemi mensili e poi pare saltuari di sanguinamento. Ma dopo diversi pacchi di daflon vado miglioramenti n nn ancora totali .so chiedo tanto .cammino bevo acqua ogni ora. Vitamine perche mi capita di essere debilitato ho 35 anni e da giugno scorso che combatto con me stessa . Vedo miglioramento a livello di vene , ma nn ancora quelle che mi servono a me per stare bene. Che ne pensate?
Buongiorno, mi permetto di non condividere l'assunzione di farmaci PRIMA di essere stato sottoposto a una visita proctologica accurata: una perdita di sangue può essere dovuta a molte patologie, pertanto è opportuno che Lei si sottoponga a una valutazione specialistica. Dopo la visita, che terrà conto del suo quadro clinico complessivo, le sarà prescritta una cura corretta per tempi e modi o, in alternativa, un approccio terapeutico-chirurgico mirato.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.