Ho problemi di pressione ballerina ogni tanto specialmente in autunno vado da 130/70 ...a mezz'ora d
1
risposte
Ho problemi di pressione ballerina ogni tanto specialmente in autunno vado da 130/70 ...a mezz'ora dopo 200/110...in pronto soccorso mi danno gocce sotto la lingua ... e dopo holter ..ecocardio ..visita cardiologo mi prescrivono queste gocce al bisogno ....pero' il medico curante mi da pastiglie di lecarnipidina ..sempre al bisogno ..perche' dice che le gocce possono darmi anche collasso....x cui prendo questa pastiglietta solo al bisogno ..è fattibile ?..o devo tornare dal cardiologo ?..vi ringrazio tanto
Buonasera! La pressione arteriosa può subire brusche variazioni sopratutto nei cambi di stagione per cui è necessario intervenire con una terapia o modificarla o addirittura sospenderla a seconda dei casi. Le consiglio di recarsi dal suo cardiologo di fiducia per effettuare una visita cardiologica con ECG ed ecocardiogramma e stabilire la giusta terapia ed eventuali ulteriori accertamenti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.