Ho preso una fiala sotto la lingua per un forte mal di denti dopo quante ore posso allattare la bamb

6 risposte
Ho preso una fiala sotto la lingua per un forte mal di denti dopo quante ore posso allattare la bambina?
Salve In primo luogo, sono un po' consternato: il suo medico le ha consigliato o prescritto il farmaco, oppure ha deciso lei di assumerlo, senza il consiglio del medico? In entrambi i casi, è stato uno sbaglio. Bisogna sempre leggere il foglietto illustrativo ed essere responsabili, e non bisogna mai fare "di testa propria", men che mai durante fasi così importanti della vita di suo figlio come l'allattamento. In secondo luogo, dal momento che ormai il danno è fatto, attenda qualche giorno, giusto per sicurezza, e contatti la propria ginecologa, lei saprà darle più informazioni, dal momento che conosce la sua storia medica e quella del suo bambino. E mi raccomando, in futuro cerchi di essere più responsabile. Saluti Dottor Mario Minunno

Lixidol è controindicato nell'allattamento e in gravidanza, viste le reazioni sintomatiche che provoca. La sua somministrazione è sotto stretto controllo medico, e quindi ha bisogno di un consulto con il suo ginecologo. Saluti
LIXIDOL E TORADOL (KETORALAC) possono essere usati durante l'allattamento evitando il dosaggio elevato e prolungato. Da un'accurato studio dell' Università di Siena.
Lixidol si può prendere, qualche ora prima dell'allattamento, non crea problemi, non è un antibiotico, comunque con prudenza, a stomaco pieno e poi vada dal Dentista.
almeno tre ore
Che farmaco è ?