Ho preso una cp primolut nor per 10gg a causa di un ritardo di mese del ciclo. (Ho effettuato divers
1
risposte
Ho preso una cp primolut nor per 10gg a causa di un ritardo di mese del ciclo. (Ho effettuato diversi test di gravidanza negativi) il ritardo era forse dovuto alla presenza di ovaio policistico confermata da ecografia in tv .Tuttavia la ginecologa mi aveva detto che nonostante i test non potevo escludere con certezza la gravidanza e bisognava aspettare. Con l’arrivo del ciclo post primolut nor posso considerarlo valido per escluderla? Scusate il dubbio
Buongiorno,
di certo il farmacista la ringrazierà.
Se l'ultimo pap test che ha fatto è stato dopo 20 gg dall'ultimo rapporto ed è negativo, può stare tranquilla.
Logico che se arrivano le mestruazioni, il suo dubbio è risolto.
di certo il farmacista la ringrazierà.
Se l'ultimo pap test che ha fatto è stato dopo 20 gg dall'ultimo rapporto ed è negativo, può stare tranquilla.
Logico che se arrivano le mestruazioni, il suo dubbio è risolto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.