Ho preso per anni circa 8 cipralex ore 13 e sulamid ore 20 con notevole effetto sui pensieri negativ
1
risposte
Ho preso per anni circa 8 cipralex ore 13 e sulamid ore 20 con notevole effetto sui pensieri negativi e depressivi ...dopo anni credo che l'effetto dopo episodi stressanti si sia attenuato e dopo visita psichiatrica mi è stato prescritto brintellix 10 poi dopo un mese 20 ma mi sentivo ancora triste e da una settimana 25mg sempre su consiglio specialistico psichiatrico.....però sembra che gli effetti positivi avuti con cipralex siano stati immediati e più incisivi che con brintellix e poi la mia perplessità e il dosaggio a 25 ho paura che poi possa essere troppo e in futuro cosa ci vorrà di mg per dare sparire i sintomi ....grazie G.
Buonasera,se lei ha avuto dei benefici con Cipralex in passato perché cambiare farmaco? In genere si somministra il farmaco che ha già dato buoni risultati e ,solo in un secondo momento,se questi risultati non ci sono più si cambia molecola.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.